La ricercatezza, le linee e lo stile identitario del progetto parlano alla Bologna futura. Una residenza contemporanea che poggia le basi per il futuro dell’abitare in armonia con la natura e con l’essenza del quartiere in cui prende vita.
Bologna Bloom si compone di tre volumi abitativi di diverse altezze e due ingressi pedonali, che danno vita a un complesso residenziale di grande effetto scenografico.
Le facciate riprendono i colori della Bologna più tradizionale e del centro storico, ma si ispirano anche alle architetture più contemporanee e inaspettate della città. Il risultato è un mosaico di trame materiche dai toni sabbia, che uniti all’intonaco rosso dei balconi e delle logge, creano un accento dinamico dal contrasto cromatico.
In Bologna Bloom si può vivere nel verde
a contatto con la natura. Le due corti interne tra gli edifici sono delle oasi di tranquillità, rifugi privati che vi accompagnano ogni giorno alla vostra abitazione.
È presente anche un’area verde privata e un corso che costeggia diagonalmente tutti gli edifici, percorribile per raggiungere il centro città e la stazione centrale.
Un’area in fermento, una zona strategica cuore del nuovo progetto di rigenerazione urbana della città: il quartiere Navile è una zona perfetta per accedere rapidamente al centro città e alla stazione dell’alta velocità. L’iniziativa immobiliare di Bologna Bloom, si integra perfettamente in questo nuovo scenario contribuendo attivamente al rinnovamento del quartiere. Vivere qui significa essere parte della crescita e dell’evoluzione dell’intera zona, con nuove infrastrutture, servizi migliorati e un’atmosfera dinamica da vivere.
via Giorgio Bassani snc
40129 Bologna
Via Delfino Insolera 20 a/b
40129 Bologna
Classe energetica A come da progetto. Tutta la documentazione grafica e testuale è puramente illustrativa e non costituisce vincolo contrattuale.
Privacy policy | Informativa Utenti | Cookie Policy
Copyright 2024 | Abitare Co. Srl